sabato 5 gennaio 2013

ARTISTRY BELLEZZA DA CONDIVIDERE


ARTISTRY è tra i cinque principali, più diffusi e prestigiosi marchi al mondo di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco.
Altri importanti marchi che fanno parte di questo gruppo sono CLINIQUE; LANCOME; SHISEIDO; ed ESTE’E  LAUDER.

Scopo principale della linea ARTISTRY è quello di aiutare ogni donna a prendere coscienza della propria personale bellezza. Abbiamo messo a punto i singoli prodotti con la prospettiva di rivelare quella luce particolare che viene dal profondo e caratterizza l’universo femminile, in tutte le sue sfaccettature.
Il nostro gruppo internazionale di Ricerca e Sviluppo si avvale di oltre 500 scienziati , tecnici, dermatologi.
Grazie alla nostra ricerca ai massimi livelli e ai vari laboratori dislocati in 89 sedi nel mondo, possiamo affermare di essere leader nella scienza del trattamento della pelle.

La Proposta Artistry
Una serie completa di prodotti per qualsiasi momento della giornata, per ogni occasione , per ogni esigenza e personalità.
In marchio ARTISTRY è patrimonio di ogni donna., qualunque siano il suo aspetto e il suo stile di vita. Che sia la vicina di casa, la mamma, una sorella, la nostra migliore amica: è una donna come tutte le altre  e nello stesso tempo  è Unica, pratica, esplosiva, ottimista ed espansiva.
Alla ricerca dei vantaggi che la scienza può offrirle e dotata di una femminilità che consente di definire ed equilibrare l’espressione dei suoi desideri.
Per le esigenze di ogni giorno:
Per i Trattamenti Quotidiani : ARTISTRY Essentials


Per i Trattamenti Specifici: ARTISTRY TIME DEFIANCE
Per l’estetista e l’esperto di trattamento della pelle proponiamo : ARTISTRY Crema LuXury
Per esaltare la bellezza di ogni donna: TRUCCO ARTISTRY

1 commento:

  1. LA SPA BOTANICAL COLLECTION E' VERAMENTE IL PRODOTTO PIU' EFFICACE DA CONSIGLIARE ALLE NOSTRE CLIENTI.
    VOLEVO PORRE UNA DOMANDA: SE UNA MIA CLIENTE FINISCE IL BURRO QUALE PRODOTTO LE SI PUO' CIONSIGLIARE COME SOSTITUITO? GRAZIE

    RispondiElimina